Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, in corso vasta operazione dei carabinieri. 10 arresti

Operazione in corso dai parte dei carabinieri che sta disarticolando un vasto gruppo di spacciatori a Modica. Gli uomini della polizia giudiziaria e i carabinieri della compagnia di Modica, con l’ausilio dei militari dei comandi provinciali di Ragusa e Catania, hanno arrestato dieci persone.
L’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Ragusa ha permesso di individuare un gruppo di spacciatori di hashish, marijuana e cocaina attivi nella città.
Gli inquirenti hanno scoperto i canali di approvvigionamento della droga tra il capoluogo etneo e Modica. Sono stati sequestrati oltre quattro chili di droga.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa che si svolgerà presso la Compagnia di Modica alle 11 , alla presenza del pubblico ministero della procura di Ragusa e del comandante provinciale dell’arma di Ragusa.

371575
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto