Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sbarco migranti a Pozzallo: preoccupazione per la presenza di tunisini

Lo sbarco, avvenuto stamane, di un centinaio immigrati di varia nazionalità (curdi, iracheni, sub sahariani) vede la presenza di alcune decine uomini di nazionalità tunisina che, per motivi già evidenziati nel passato, destano una comprensibile preoccupazione. Sarebbe opportuno che una volta identificati, questa tipologia di immigrati venga fornita di foglio di via e rilasciata evitandone l’abbandono nel territorio di Pozzallo, ma accompagnandoli con i mezzi di trasporto che le Autorità ritengono opportune, nella stazione ferroviaria e in quella dei pullman.
Pozzallo vuole continuare ad esercitare il ruolo che gli assegna la geografia con grande umanità e con una politica di accoglienza degna di un Paese civile. La si metta nelle condizioni, come accaduto nel passato, di assicurare serenità e tranquillità ai suoi abitanti.
E’ il minimo che si può chiedere ad una comunità che svolge un compito importantissimo per nome e per conto dell’Italia e dell’Europa.

371196
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto