Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arturo Schininà è il nuovo presidente della Banca Agricola Popolare di Ragusa

Eletto il nuovo presidente della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Si tratta di Arturo Schininà che prende il posto di Giovanni Cartia, che cede il testimone perchè posto in quiescenza. Per eleggere il nuovo presidente si è dovuto ricorrere al “al ballottaggio” con Carmelo Arezzo, l’ex direttore della Camera di Commercio di Ragusa, che farà parte del nuovo consiglio di amministrazione insieme a Paolo Bonaccorso, Bruno Canzonieri, Santo Cutrone, Angelo Firrito, Giuseppe Guastella, Gaetana Iacono, Leone La Ferla e Antonella Leggio.

370342
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Arturo Schininà è il nuovo presidente della Banca Agricola Popolare di Ragusa”

  1. Auguri dopo le dichiarazioni degli azionisti in assemblea ha un duro lavoro da affrontare . Nuovo slogan della banca è il seguente:se vuoi monetizzare le azioni fatti venire una malattia grave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto