Il campo di tennis di Marina di Modica gratis per tutti

Dopo i consueti lavori di manutenzione ordinaria in vista della bella stagione, il campetto di tennis di Marina di Modica riapre per la stagione estiva. E’ possibile prenotare in maniera del tutto gratuita chiamando il numero 331/3041744.
A parlare l’Assessore allo Sport, Rita Floridia:“Effettuare una regolare manutenzione ordinaria degli impianti sportivi rientrati nella gestione del Comune, fa parte dei nostri programmi di lavoro, dando così continuità al percorso già intrapreso in questi anni di valorizzazione degli impianti sportivi già esistenti . Come assessore allo Sport , sono consapevole di quanto sia importante non solo investire sulla valorizzazione dell’esistente, ma anche di promuovere progetti futuri che permettano di implementare il ricco patrimonio sportivo di Modica, offrendo soprattutto una migliore risposta alle esigenze della nostra comunità e maggiori opportunità di sviluppo per le numerose associazioni sportive presenti nel nostro territorio . Sappiamo benissimo il ruolo importante che l’associazionismo sportivo svolge sull’educazione, la formazione e la crescita dei nostri ragazzi. Investire nello sport significa investire nella salute e nella loro crescita , sono pertanto contenta del lavoro intrapreso in questi anni, pur consapevole dei limiti e delle tante cose ancora da fare ”

© Riproduzione riservata
370238

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto