
L’ associazione culturale “Eufonia”, con in testa Andrea Mingo, nei giorni scorsi nei locali della Sciabica in Piazza S. Antonio, ha promosso e curato l’esibizione del pianista Danilo Blaiotta, 31 anni, con il suo tour “Piano solo Jazz”.
Un concerto straordinario per intensità ed emozioni che ha conquistato il numeroso pubblico presente in sala.
Danilo Blaiotta, pianista, arrangiatore e compositore, ha aperto la seconda stagione concertistica della Città di Ispica dopo gli appuntamenti ed i relativi lusinghieri successi riscontrati nel corso della passata edizione, nella splendida cornice di Palazzo Bruno di Belmonte, con artisti del calibro del M° Vincenzo Pavone, il duo chitarristico Camelia/Tornello, il croato Diego Laveric oltre ad altri giovani talenti.
“Cultura e musica di altissimo profilo. Un’offerta musicale di spessore che anche quest’anno vogliamo riproporre per la città ed i turisti a costo zero per le casse del Comune grazie alla collaborazione dell’associazione “Eufonia” che ringrazio profondamente. Il concerto del 14 aprile ha dato il via ad una serie di appuntamenti che permetteranno alla nostra città di essere meta dei tanti appassionati della buona musica”.













