Cerca
Close this search box.

Tentato furto con scasso in un market di S.Croce Camerina

Hanno tentato il classico furto con spaccata ai danni del supermercato Despar Carrarello di Via Guglielmo Rosa a Santa Croce Camerina. L’episodio si è registrato la scorsa notte, intorno all’una. Due persone a volto coperto hanno utilizzato un’autovettura come ariere per “spaccare” la vetrata d’ingresso dell’esercizio.
Una volta all’interno i malviventi hanno cercato di rubare, che era vuota, ma nel frattempo l’allarme dell’antifurto li ha costretti a desistere. Tutte le fasi della rapina sarebbero state riprese da una telecamera di video sorveglianza le cui immagini sono già al vaglio dei carabinieri. I danni riportati dall’esercizio commerciale sono ingenti.

foto repertorio

369747
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto