Cerca
Close this search box.

Risultati positivi per l’Mtb Euromotor Team Ragusa nella prima gara stagionale del gruppo Giovanissimi tenutasi domenica scorsa a Siracusa

Oltre che dai “grandi”, arrivano soddisfazioni in casa Mtb Euromotor Team Ragusa anche da parte dei componenti della pattuglia giovanissimi che, domenica scorsa, hanno animato la prima competizione di categoria a Siracusa. Una gara contrassegnata soprattutto da notevole divertimento per i minibikers del sodalizio la cui cura tecnica è affidata ad Alessio Pagano e Giuseppe Nascondiglio. Un gruppo compatto che ha già fatto vedere di che pasta è composto. I risultati conquistati lo dimostrano: Daniele Iacono primo nella promozionale piccoli; Francesco Arrabito primo nella promozionale grandi; Simone Iacono nona posizione nella G1; Andrea Nascondiglio primo nella G1; Nanni La Porta in seconda posizione nella G2; Gioele La Guardia quarto nella G2; Giorgio Camilleri costretto al ritiro nella G3; Peppino Cilia decima posizione nella G3; Gianmarco Occhipinti secondo nella G3; e, ancora, Rosario Criscione in undicesima posizione nella G4; Flavio Schembari settimo nella G5; Mattia Bellina Terra ottavo nella G5; Marco Occhipinti terzo nella G5; Simone Dall’Ara nono nella G2; Tancredi Virzì 12esimo nella G5. “Facciamo i complimenti a ciascuno di loro – affermano Nascondiglio e Pagano – perché hanno saputo interpretare questa competizione, nonostante la giovane età, con lo spirito giusto. Sono stati all’altezza della situazione e sono riusciti, per quanto possibile, a dimostrarsi veri e propri alfieri di una specialità in cui, nel corso dei prossimi mesi, cercheranno di migliorare ulteriormente”.

369750
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto