Cerca
Close this search box.

Incidente mortale sulla Ragusa-Catania. Perde la vita il giovane Andrea Battaglia

Sangue ancora sulla Ragusa-Catania, un motocisclista ragusano è deceduto. A perdere la vita Andrea Battaglia, di 32 anni, barman, che viaggiava a bordo di una moto Yamaha. L’impatto è avvenuto nel tratto di strada che collega Ragusa con Catania nelle vicinanze dello svincolo di Chiaramonte Gulfi.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale di Ragusa e di Vittoria, Battaglia avrebbe perso il controllo del mezzo a causa della presenza di olio sulla carreggiata. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche tre auto: una Lancia, una Matiz e una Ford. Battaglia stava viaggiando in direzione di Ragusa così anche il conducente della Lancia, mentre le altre due vetture erano dirette a Catania. La polizia stradale sta effettuando ulteriori accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Per ore la strada è stata chiusa e il traffico ha subito forti rallentamenti su entrambe le carreggiate.
Battaglia era padre di tre figli, la più piccola di appena 20 giorni ed era molto conosciuto a Ragusa dove i genitori sono titolari di un negozio di ottica.

369805
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto