Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Droga, arrestato a Scicli Ben Omer Radwan

I carabinieri della Tenenza di Scicli nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto Ben Omer Radwan, tunisino di 29 anni, residente da tempo a Scicli, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I militari dell’Arma hanno colto l’uomo mentre cedeva una dose di hashish ad una ragazza minorenne, ed immediatamente lo hanno bloccato. Oltre alla prima dose gli sono state rinvenute e sequestrate 15 stecchette di hashish già pronte per lo spaccio, e la somma di circa 110 Euro, sicuramente provento dell’illecito traffico. L’uomo già arrestato dai Carabinieri di Modica nel novembre scorso, ha continuato nella sua attività. E’ stato rinchiuso presso la casa circondariale di Ragusa.

369385
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto