Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Domani mattina si interverrà in via Vasco De Gama a Marina di Ragusa per eliminare il pericolo causato da un albero di pino pericolante

L’altissimo pino ubicato nell’aera a verde tra via via Vasco De Gama e via del Mare a Marina di Ragusa, che a seguito del forte vento di sabato scorso si è inclinato creando una situazione di pericolo, nella giornata di domani verrà rimosso.
Già dunque nel corso della mattinata, una volta completata l’intervento, il tratto di via Vasco De Gama che era stata recintato per il rischio che l’albero pericolosamente inclinato verso detta arteria potesse cadere provocando danni, verrà riaperta al transito pedonale e veicolare.

369296
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto