Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Marina di Ragusa sugli allori contro il Modica

Il Marina di Ragusa in una classica partita di fine stagione si aggiudica il derby di ritorno contro il Modica giocato allo stadio “Aldo Campo” e fa le prove generali per la semifinale di Coppa Italia che attende mercoledì prossimo a Gangi i rossoblu di Salvatore Utro.
Il Modica privo di quattro pedine (Sarta, Incardona infortunati e Livia e Campailla squalificati) ha giocato la sua onesta partita crollando nel finale quando la fatica si è sentita in maniera determinante.
La partita giocata a ritmi blandi, non aveva nulla da chiedere alla classifica dal momento che le due formazioni hanno raggiunto in largo anticipo i rispettivi obiettivi.
Dopo una prima fase di studio il Marina di Ragusa si fa minaccioso al 13′ con Nicola Arena che sulla sinistra crossa basso in area per il “velo” di Daniele Arena che libera al tiro Alessandro Arena, ma il rasoterra è deviato in angolo da un difensore modicano.
Sugli sviluppi del corner l’ex Gaspare Pellegrino svetta sul primo palo e di testa mette alle spalle di Falco.

MARINA DI RAGUSA 3
MODICA CALCIO 0

Marcatori: PT 14′ Pellegrino, ST 42′ Ascia, 47 Basile (autorete).

MARINA DI RAGUSA: Cavone, Ferrara, Carnemolla (ST 31′ Morales), Iozzia (ST 9′ Gatto), Pianese, Puglisi, D’Agosta (ST 24′ Morris), Pellegrino (ST 26′ Ascia), Nicola Arena, Daniele Arena (ST 16′ Alieu), Alessandro Arena. A disp: Barbera, Pavaliuc. All. Salvatore Utro.

MODICA CALCIO: Falco, Cassibba, Blandino (ST 21′ Galfo), Pitino, Basile, Buscema, Stefano Sammito, Alessandro Carpenzano (ST 3′ Zacco), Marco Adamo, Occhipinti (ST 9′ Antonio Adamo), Eugenio Sammito. A Disp: Giannì, Andrea Carpenzano. All. Franco Rappocciolo.

ARBITRO: Alberto Natale Amore di Ragusa.
ASSISTENTI: Vincenzo Donzello di Siracusa e Giovanni Agolino di Ragusa.

369081
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto