Cerca
Close this search box.

Altra attività commerciale presa di mira nel centralissimo corso Vittorio Veneto a Pozzallo

Nelle prime ore dioggi l’edicola di Corso Vittorio Veneto, a Pozzallo, è stata presa di mira da un ladro. A distanza di pochi giorni dall’altro episodio, il furto con spaccata, ai danni di un tabacchino stavolta i ladri hanno rivolto le loro attenzioni all’edicola-cartolibreria limitrofa, portando via circa cinquecento euro in contanti e alcuni zaini. Ovviamente danni strutturali anche in questo caso e senso di impotenza da parte del commerciante “E’ fin troppo evidente – dice Giancarlo Manenti dell’Ascom – che due episodi nell’arco di così breve tempo la dicono lunga sulla gravità della situazione. Ci auguriamo che le forze dell’ordine, coordinate dalla Prefettura a cui chiediamo un intervento deciso, possano attivare i necessari controlli per evitare che fenomeni del genere si ripetano”. Il presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Giuseppe Cassisi, continua sottolineando che “tra i commercianti emerge un senso di sfiducia e di amarezza. Sembra che le attività presenti sul nostro territorio comunale siano sotto attacco. E’ chiaro che non è possibile consentire tutto ciò. E’ indispensabile una risposta. Come associazione di categoria siamo disponibili a fornire il nostro contributo”.

368577
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Altra attività commerciale presa di mira nel centralissimo corso Vittorio Veneto a Pozzallo”

  1. cittadino attento

    Ma la videosorveglianza posizionata anni fà che fine ha fatto ?
    Pozzallo, da diversi mesi preso di mira da delinquenti, non può offrire un ‘immagine di città poco sicura
    L’amministrazione comunale con in testa il Sindaco si diano da fare per il funzionamento delle telecamere.
    Non basta abbellire la città quando i cittadini e i commercianti ora, si sentono e si vedono minacciati e i turisti possibili?
    Basta con l’effimero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto