Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vigili del fuoco. Esplosione in appartamento a Ragusa. Aereo in difficoltà a Comiso

Già nella prima mattinata di ieri personale del Comando provinciale di Ragusa dei vigili del fuoco è intervenuto con autoscala ed autogrù per rimuovere per cartello pubblicitario pericolante.
Sempre ieri la squadra del comando provinciale è intervenuta in via Mentana a Ragusa, dove era stato segnalato l’ incendio di una coperta elettrica. Risolto rapidamente il sinistro interrompendo i circuiti elettrici i due anziani coniugi proprietari sono stati accompagnati in ospedale dal personale del 118.
A causa del surriscaldamento la camera da letto è da ritenere allo stato inutilizzabile.
In serata personale del distaccamento di Vittoria ha operato tra Comiso e Vittoria, per alberi, pali e cartelli pubblicitari divelti dal vento. Presumibilmente una forte folata di vento interessato alcune zone delle due città limitrofe. Nel frattempo la torre di controllo dell’aeroporto di Comiso ha allertato i vigili del fuoco per dare assistenza ad un velivolo in fase di atterraggio che segnalava un surriscaldamento del carrello.
Sono state poste in essere le prescritte e previste procedure, che non è stato necessario applicare, l’aereo è atterrato regolarmente senza disagi.
Poco prima delle due della scorsa notte alla sala operativa è stato segnalato un forte boato provenire da un edificio di Via Archimede a Ragusa.
Prontamente inviate due squadre operative, è stata un’esplosione all’interno dell’appartamento abitato da due coniugi.
Entrati all’interno personale vigilfuoco ha rapidamente provveduto ad estrarre i due malcapitati per consegnarli alle cure del personale 118 che li trasferiti in ospedale a Ragusa.
Messa in sicurezza l’area interessata, l’immobile è stato posto sotto sequestro.

368414
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto