Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente stradale sulla Modica-Mare. Grave parrucchiere: rischia amputazione arto

Grave incidente stradale ieri sera sulla Modica Mare in contrada Zappulla, nei pressi del construendo svincolo autostradale. A versare in gravi condizioni un parrucchiere di Modica, A.G., di 38 anni, che dovrà probabilmente subire l’amputazione di una mano. L’uomo stava rientrando presso la sua abitazione nella parte alta della città dove risiede quando è rimasto coinvolto nel grave sinistro che ha inevitabilmente bloccato la circolazione che è stata deviata su arterie parallele. Nella notte il giovane è stato trasferito in elisoccorso a Catania, dove sarà sottoposto appunto all’ intervento di chirurgia plastica.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Modica il trentottenne mondicano era a bordo di una Audi A4. L’uomo ha perso il controllo schiantandosi contro una Ford Ka rimasta in panne sul margine della strada.
Il conducente della Ford, G.B di 43 anni, ragusano e residente a Modica, al momento dell’impatto era fuori dalla vettura ed è rimasto illeso poiché ha compreso il pericolo è si è buttato oltre il guard ra il. È stato lo stesso 43enne a lanciare l’allarme ipotizzando che ci fossero dei morti.

 

368286
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto