Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lunedi prossimo sarà inaugurata la nuova sede dell’Unitre di Modica

Con la partecipazione del presidente nazionale dell’Unitre Gustavo Cuccini e del Sindaco Ignazio Abbate ed alla presenza delle Autorità cittadine, lunedì 9 aprile sarà inaugurata a Modica , in Corso Umberto, la nuova sede della locale sezione dell’Università delle Tre Età.
L’evento, organizzato in ogni particolare e con l’impegno del presidente comunale Rinaldo Stracquadanio e di tutto il consiglio direttivo locale, sarà preceduto, alle ore 18, da una conferenza presso il Palazzo della Cultura, nel corso della quale il presidente nazionale Gustavo Cuccini relazionerà sul tema “Alla scoperta della bellezza. Linguaggi dell’arte”. L’occasione si renderà utile altresì per presentare l’attività dell’associazione, impegnata, a Modica e non solo, a favore dei numerosi iscritti in un contesto sociale aperto alla massima solidarietà.
Da considerare che i locali della nuova sede sono stati messi a disposizione dell’Unitre, in comodato d’uso, dalla Amministrazione Comunale nel rispetto dell’impegno a suo tempo assunto dal sindaco Ignazio Abbate.
Subito dopo l’inaugurazione i soci si troveranno insieme presso a pizzeria La Contea per un conviviale col presidente nazionale Cuccini.

368249
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto