Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Consiglio Comunale di Vittoria approva il regolamento per il suo funzionamento

Ieri sera il Consiglio Comunale di Vittoria ha approvato, all’ unanimità, il nuovo regolamento per il funzionamento dei lavori d’aula.
“Sono orgoglioso del risultato che ieri sera è stato raggiunto in consiglio comunale – ha commentato il presidente Andrea Nicosia -. Il civico consesso ha approvato all’unanimità il regolamento per il suo funzionamento e lo ha fatto dimostrando maturità politica e grande senso di responsabilità. 
Tante le novità introdotte nel nuovo strumento che ha sostituito un regolamento del 1984 e che consentirà, in modo più snello, di facilitare i lavori del consiglio e di rendere più produttive, nell’interesse della città, le sedute del consiglio comunale. Una grande novità è il question time che darà nuove possibilità di interazione e di approfondimento. Inoltre abbiamo normato la presenza della diretta streaming del consiglio. Nonostante la mia presidenza, anche senza regolamento, abbia provveduto e garantito la diretta streaming dei lavori d’aula, d’ora in poi vi è la certezza anche per il futuro che nessun potrà sottrarsi a quest’obbligo. Ringrazio per questo risultato i consiglieri di maggioranza e di opposizione, i miei uffici e la segreteria generale dell’ente. Questo risultato si aggiunge all’importante attività di aggiornamento che stiamo facendo degli atti del comune”.

368279
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto