Giarratana: avviato il Programma di lotta alla povertà

E’ stato avviato nel Comune di Giarratana un progetto di lotta alla povertà in adesione “Programma Lotta alla Povertà”, gestito dall’Associazione Banco delle Opere di Carità – Sicilia Occidentale.
L’iniziativa, realizzata con il supporto del Gruppo Alfa di Protezione Civile, prevede la fornitura di generi di prima necessità con cadenza mensile a nuclei familiari e persone che vivono in condizioni di disagio economico-sociale.
L’intervento, già realizzato con la prima distribuzione dei beni ricevuti, proseguirà per tutto il 2018 e costituirà una importante aiuto per le famiglie che versano in situazioni di bisogno, carenza di reddito e difficoltà di inserimento lavorativo.
L’iniziativa realizzata dall’Amministrazione e dell’Assessorato ai Servizi Sociali attua una forma di aiuto teso a garantire il sostentamento minimo ponendo l’attenzione verso le fasce di popolazione più deboli.

© Riproduzione riservata
367605

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto