Carmelo Ialacqua è il sesto candidato a sindaco di Ragusa

Salgono sei i pretendenti alla poltrona di sindaco a Ragusa. Spunta, infatti, la candidatura di Carmelo Ialacqua, un nome che girava da qualche giorno in città e che sarà candidato con la lista Città Futura, il movimento che annovera Claudio Conti, Gianflavio Brafa e Giuseppe Dimartino, già assessori dell’attuale sindaco, Federico Piccitto. Originariamente la scelta pendeva su Conti che, addirittura, si era dimesso dalla carica di responsabile di Legambiente.
“Da oggi Città Futura ha il suo candidato sindaco – spiega Ialacqua – pronto però a fare un passo indietro se si manifestassero possibili incontri con forze politiche affini per progetti, metodo e reale volontà di cambiamento”.
Gli altri cinque aspiranti sindaco sono Peppe Calabrese, Giorgio Massari, Maurizio Tumino e Sonia Migliore.

© Riproduzione riservata
367336

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto