L’incidente di 15 giorni fa sulla Modica Mare. E’ morto il bancario Giovanni Minardo

E’ deceduto dopo 15 giorni dall’incidente stradale avvenuto sulla vecchia Modica Mare il bancario Giovanni Minardo, che prestava servizio presso l’agenzia Monte Dei Paschi di Via Sacro Cuore a Modica. E’ stato tentato di tutto per strapparlo alla morte che purtroppo è sopravvenuta proprio oggi. Minardo lascia un figlio e aveva solo 45 anni, era ormai entrato in coma da qualche giorno. Come si ricorderà, quel sabato mattina a scontrarsi erano stati lo scooter, condotto proprio dal Minardo, e una Fiat Panda, condotta da una donna, sinistro avvenuto nel rettilineo subito dopo l’incrocio di contrada Zappulla. Subito gravissime erano apparse da subito le condizioni dello scooterista che indossava il casco, e aveva riportato trauma cranico e facciale, oltre a lesioni in tutto il corpo. Era stato poi trasferito a Catania in elisoccorso, dove nelle scorse ore è sopraggiunto il decesso. Minardo era un nipote di Riccardo Minardo e cugino dell’Onorevole Nino Minardo.

© Riproduzione riservata
367112

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “L’incidente di 15 giorni fa sulla Modica Mare. E’ morto il bancario Giovanni Minardo”

  1. Pensiamo a come stanno i familiari in questo momento invece di puntualizzare di chi era nipote cugino… Certe cose si potrebbero anche evitare.. Che mentalità di schifo a modica..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto