l Lions Club Scicli plaga iblea e la cooperativa sociale “Girotondo” siglano convenzione e rafforzano la collaborazione. Domani al via “fidati dell’affido”

È stata messa nero su bianco la sigla, da parte del presidente del Lions Club Scicli Plaga Iblea, Adriano Caserta, e dalla responsabile della cooperativa sociale Girotondo, Chiara Tumino, di una specifica convenzione tra le due associazioni, con lo scopo di rafforzare la collaborazione nel tempo. Erano presenti alla firma, giovedì sera a Scicli, anche le delegate del progetto “La famiglia di oggi: quali valori?” per il Lions Club Scicli Plaga Iblea, Stefania Carpino, Melania Carrubba ed Eloisa Amarù.

Questa intesa porta a battesimo “Fidati dell’affido”, iniziativa che vede l’impegno dei Lions e dei Leo clubs dell’area iblea, in sinergia proprio con la cooperativa sociale “Girotondo”.
Questo primo incontro si terrà domani ancora a Scicli, alle 18, a Palazzo Spadaro.
Il prossimo dei cinque incontri in calendario si terrà sabato 7 aprile 2018 a Vittoria presso la sala Mandarà.

Partners e sostenitori del progetto Lions – Leo – cooperativa sociale “Girotondo” che gestisce il “Centro affidi distrettuale” per conto del Distretto 44 con Comune capofila Ragusa  saranno Agriplast, Piazza Italia e Banca Agricola Popolare di Ragusa.
Tutti e cinque gli incontri saranno patrocinati dai Comuni in cui avverranno le manifestazioni.

© Riproduzione riservata
367201

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto