Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Affidato l’incarico di messa in sicurezza di alcuni immobili comunali

Alcuni edifici di proprietà comunale di Ragusa presentano problemi di sicurezza causati perlopiù da infiltrazioni di acqua piovana che pregiudicano le normali attività svolte all’interno degli stessi.
Per questo motivo con determina del Settore V – Programmazione opere pubbliche, manutenzione e gestione infrastrutture del 14 marzo scorso, sono stati previsti una serie di interventi urgenti che interesseranno gli impianti sportivi “Umberto I”, “Aldo Campo”, “S. Parisi”, il Palazzo Moltisanti, l’immobile di via Spadola, il Centro Diurno Anziani, l’ufficio sede dei servizi sociali. Con il predetto atto dirigenziale è stato approvare il preventivo delle ditta Edilzia e Dintorni di Ragusa dell’importo complessivo di € 10.187,00 che provvederà ad eseguire gli interventi programmati.

367078
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto