Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Affidato ad una ditta specializzata il trasporto al fine di adozione di diciotto cani randagi

Sarà la ditta Alongi Roberto ad eseguire il trasporto di 18 cani randagi ricoverati presso il canile sanitario comunale e quello privato convenzionato con il Comune che sono stati affidati, a scopo di adozione, all’associazione Ris Pet onlus di Campo Galliano Carpi ( 5 cani), all’Agrilia” onlus di Tivoli ( 2 cani), ed al canile rifugio “Il Giovanetto” di San Giovanni in Persiceto ( 11 cani).
Il trasferimento dei cani presso altre strutture rientra nell’ambito della campagna di lotta al randagismo avviata dal Comune che potrà così a seguito delle operazioni di cattura di altri cani randagi, avere la disponibilità di box liberi all’interno del canile sanitario.
Per il servizio di trasporto è stato approvato il preventivo di spesa di €2.084,00 Iva compresa.

367074
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto