Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket, Parte la campagna abbonamenti playoff della Passalacqua Spedizioni Ragusa

E’ pronta la campagna abbonamenti playoff della Passalacqua Ragusa. Sono tre le tipologie di abbonamento che sono state previste dalla società ragusana, che comprenderanno tutte le partite della post season scudetto e che saranno acquistabili a partire da oggi pomeriggio. La dirigenza, lo staff tecnico e l’intera squadra si augurano che il pubblico possa rispondere presente ed essere il più numeroso possibile a quelli che, indubbiamente, rappresentano gli incontri più importanti di tutta la stagione. Queste le tipologie di abbonamento che sono state previste:

Abbonamento esclusivo per coloro che sono già possessori di abbonamento con posto assegnato, che darà diritto a conservare il proprio posto: 35 euro
Abbonamento settore giallo con posto non riservato (acquistabile per tutti): 25 euro
Abbonamento settore azzurro, posto libero (acquistabile per tutti): 20 euro

I playoff, per la formazione biancoverde, scatteranno il 4 o il 5 aprile con il primo impegno casalingo, alle ore 20,30, contro la sesta classificata. La data di inizio dipenderà dalla qualificazione della Reyer Venezia alla finale di Eurocup: se la squadra lagunare dovesse centrare la qualificazione, Ragusa giocherebbe mercoledì 4 aprile, in caso contrario la partita si giocherebbe il giorno successivo. Inoltre, sempre dall’esito della semifinale di Eurocup di Venezia dipenderà anche la formula dei quarti: se Venezia centrerà la finale i quarti si giocheranno al meglio delle tre partite, in caso contrario si giocheranno al meglio delle 5. Semifinali e finale scudetto saranno in ogni caso al meglio delle 5 partite.

366969
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto