Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nel periodo di Pasqua ampliato l’orario di apertura al pubblico del Castello di Donnafugata

L’Ufficio cultura a beni culturali rende noto che su disposizione dell’Amministrazione comunale, da martedì 27 marzo a martedì 3 aprile prossimi il Castello di Donnafugata amplierà l’orario di apertura al pubblico così come segue:
– dalle ore 9 alle 13 ( chiusura cassa) e dalle 14,30 alle 18 (chiusura cassa) con possibilità di rimanere all’interno della struttura non oltre le ore 19, garantendo, negli stessi orari, l’apertura anche nei giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo.

366936
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto