Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lotta al gioco d’azzardo. La Finanza sequestra 4 videopocker in un bar a Marina di Ragusa

La Guardia di Finanza, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno a sequestrato 4 videopoker installati in un bar di Marina di Ragusa, nell’ambito delle attività a contrasto all’illegalità ed all’abusivismo nel settore dei giochi e scommesse.
In particolare, i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Ragusa, al momento dell’accesso presso i locali dell’attività commerciale, hanno rinvenuto, ben nascoste e lontane da sguardi indiscreti, 4 “slot machines” non collegate alla rete telematica dell’Amministrazione Finanziaria, per evitare il prescritto monitoraggio reale delle giocate effettuate.
Al titolare del bar e al proprietario dei “videopoker”, sono state contestate sanzioni penali e amministrative per oltre 200 mila euro che saranno irrogate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

366359
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto