Pozzallo. Movida sicura: un arresto dei Carabinieri per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno tratto in arresto in flagranza Vincenzo Gambuzza, pozzallese di 37 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per cessione di stupefacenti.
L’attività che ha visto coinvolte diverse pattuglie nella nottata di sabato ha permesso di osservare e censire alcuni movimenti sospetti nella piazza principale della cittadina marinara. Infatti il Gambuzza veniva avvicinato da diversi minorenni con i quali intratteneva degli scambi di involucri in cambio di denaro. L’arresto è scattato quando i militari dell’Arma hanno bloccato un minorenne cui era stata ceduta una dose di marijuana, e successivamente sulla panchina dove operava l’uomo sono state trovate altre dosi di marijuana. L’uomo peraltro alle contestazioni dei militari dell’Arma ha reagito iniziando a colpire gli operanti con calci e pugni, e solo la professionalità e fermezza dei militari dell’Arma ha permesso di immobilizzare correttamente l’uomo e sottoporlo alle successive formalità.
Al termine delle operazioni il soggetto è stato tradotto presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Iblea.

© Riproduzione riservata
366172

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo. Movida sicura: un arresto dei Carabinieri per spaccio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto