Ispica. Tenta di corrompere i Carabinieri: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino rumeno di 41 anni, bracciante, incensurato, per istigazione alla corruzione.
I militari dell’Arma avevano fermato un veicolo con tre soggetti connazionali, sottoponendolo a controllo di polizia per verificare la correttezza dei documenti di guida. Al momento della verifica della copertura R.C. auto i militari si accorgevano della scopertura del veicolo e contestavano al conducente l’infrazione. A quel punto il passeggero si è rivolto al conducente dicendo di non preoccuparsi e che gli avrebbe fatto vedere lui come si fa in questi casi, si è rivolto al Carabiniere e gli ha offerto 50 Euro per evitare di procedere. I militari, quindi, hanno condotto l’uomo in caserma per i successivi adempimenti e lo hanno tratto in arresto in flagranza per istigazione alla corruzione e sequestrato la banconota. L’uomo è stato posto agli arresti in attesa di giudizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea

© Riproduzione riservata
365617

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto