Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Promozione. Il New Modica Calcio in casa della Rinascitanetina, Rappocciolo: “Dobbiamo chiudere bene la stagione”

Ultimo allenamento della settimana questa sera per il New Modica calcio di Franco Rappocciolo che domani pomeriggio sarà di scena sul campo della Rinascitanetina fanalino di coda del girone D del campionato di Promozione. I “Tigrotti” affronteranno la trasferta con la massima attenzione e senza sottovalutare l’avversario che contro Buscema e compagni si giocheranno le loro ultime chances di agguantare in extremis la zona play out, distante sei lunghezze con sei gare ancora da giocare.

Fatta eccezione per Angelo Falco (il suo rientro tra i pali è ancora in forse per via di un problema alla spalla), il resto della rosa sarà a disposizione del tecnico che avrà ampia scelta in ogni reparto.

“Dobbiamo affrontare la partita del PalaTucci con la massima attenzione – spiega il tecnico Franco Rappocciolo – loro si giocheranno le loro ultime chances a disposizione pere cercare di raggiungere il Motta o il Megara che li precedono in classifica e faranno di tutto per ottenere i tre punti. Noi dal canto nostro siamo leggermente avvantaggiati perchè possiamo affrontare la sfida senza l’assillo del risultato. Con la salvezza matematica in “cassaforte” – continua – vogliamo chiudere bene questa stagione che ci ha già regalato belle soddisfazioni, il nostro obiettivo adesso è arrivare quanto più in alto possibile in classifica. I play off – conclude Rappocciolo – sono distanti, ma fino a quando la matematica non ci dirà che non sono raggiungibili abbiamo l’obbligo di lottare, lo dobbiamo fare per noi stessi, per la dirigenza e per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto e continueranno a farlo fino alla fine”.

La sfida del”PalaTucci” è stata affidata alla direzione di Vincenzo Falco della sezione di Siracusa. I suoi assistenti saranno l’agrigentino Michele Ciappa e il nisseno Andrea Varisano. Fischio d’inizio fissato alle 15,30.

365349
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto