Cerca
Close this search box.

Calcio, Promozione. Con Sporting Augusta, Priolo e Floridia, si apre un nuovo capitolo per il Marina di Ragusa verso il salto di categoria

La sfida continua. Per il Marina di Ragusa Calcio non c’è un momento di pausa in questo campionato di Promozione che si sta rivelando molto appassionante, nonostante il divario in classifica tra la capolista Marina ed il resto delle inseguitrici. Intanto domenica prossima i rossoblu torneranno all’Aldo campo dopo due trasferte consecutive ed affronteranno lo lo Sporting Augusta.
“Contro i megaresi, afferma il Direttore sportivo Nunzio Calogero, sarà la prima di una serie di partite che oltre ad essere fondamentali per il nostro cammino saranno insidiose soprattutto per le posizioni in classifiche delle avversarie, che hanno tutti degli obbiettivi ancora da raggiungere. Sporting Augusta in casa, Sporting Priolo fuori e Floridia nuovamente in casa. Queste le prossime avversarie del Marina di Ragusa. Tutte e tre lottano e lotteranno fino alla fine per guadagnarsi un pass per i play off. Sporting Augusta rinnovato al 70% nel mercato di dicembre, con giocatori del calibro di Fusca, Sottile, Cardile e altri ancora che assieme ai giocatori juniores di livello, sarà un avversario difficile da affrontare. Dal nostro canto la squadra è serena ma allo stesso tempo consapevole delle insidie e della difficoltà dell’impegno. Si sta allenando con continuità senza lasciar nulla al caso e curando tutti i dettagli come sempre fatto dall’inizio di questa difficile ma al momento entusiasmante stagione.”
“Dobbiamo continuare a rimanere concentrati, prosegue il tecnico Salvatore Utro, senza perdere la nostra trebisonda. Abbiamo il compito di andare avanti cercando di stringere quanto più è possibile il cerchio. In settimana abbiamo lavorato con ritmi molto intensi per non perdere la preparazione atletica che fino ad ora ci ha permesso di avere una certa costanza nelle gare importanti. E domenica prossima contro lo Sporting Megara, sarà una partita molto delicata.”

365356
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto