Appicca il fuoco su un’autovettura: Arrestato ragusano

Nottetempo personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di telefonata giunta al 112 che segnalava un individuo intento ad appiccare il fuoco su un autovettura, raggiungeva con celerità una nota via del centro storico di Ragusa Ibla bloccando nell’immediatezza dei fatti Luca Occhipinti, 25 enne ragusano.

Grazie al tempestivo intervento di un equipaggio Volante ed il supporto dei vigili del fuoco, si è scongiurato che l’incendio potesse propagarsi alle autovetture ivi parcate ed alle adiacenti abitazioni. Gli elementi probatori raccolti sul posto consentivano al personale della Polizia di Stato di dichiarare in arresto in flagranza di reato lo stesso Occhipinti, per incendio aggravato e di condurlo presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

La cittadinanza, anche in questa occasione, ha dato un contributo significativo al lavoro della Polizia di Stato, grazie alla tempestiva segnalazione effettuata permettendo un celere intervento che ha consentito l’arresto dell’autore del fatto e di limitare danni ulteriori a cose o persone.

© Riproduzione riservata
364335

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto