Cerca
Close this search box.

Ispica. Ginnastica artistica. 1° posto per Aurora Agnello della Millennium alla 1^ prova del Campionato “Allieve Gold” – categoria A3

È stata ancora un fine settimana da incorniciare per la Millennium Ispica che a Ragusa, presso la Scuola dello Sport, ha incassato ottime posizioni partecipando al Campionato “Allieve Gold”. Aurora Agnello e Giada Palazzolo le protagoniste di una intensa giornata di gara dove a sfidarsi c’erano le migliori ginnaste di tutta l’isola. A Ragusa si è tenuta la prima prova del campionato Allieve Gold per ginnaste dagli 8 ai 12 anni, suddivise nei 4 livelli secondo le età: A1 (9 anni), A2 (10 anni), A3 (11 anni), A4 (12 anni). La categoria Gold è il massimo campionato FGI Allieve, al quale partecipano le ginnaste che hanno già alle spalle diversi anni di duro allenamento. E la Millennium ha incassato un primo posto con Aurora Agnello, categoria A3 e un sesto posto con Giada Palazzolo nella A4.
“Un risultato meritato – dice il tecnico Patrizia L’orefice – che ripaga certamente i duri allenamenti in palestra. Bisogna ancora lavorare tanto e intensamente visto che la seconda prova è in programma il 24 febbraio prossimo. Come sempre ci prepariamo al meglio per affrontare con la giusta carica appuntamenti importanti come questi”.

364143
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto