Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Concorso Nazionale di Poesia Chiaramonte Gulfi Città dei Musei ottiene il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana

Anche quest’anno la X edizione del Concorso Nazionale di Poesia Chiaramonte Gulfi Città dei Musei avrà il privilegio di essere insignita del patrocinio gratuito dell’Assemblea Regionale Siciliana. La notizia è stata appresa con grande gioia dall’Associazione Culturale “L’ArciVersi”, organizzatrice del concorso, e dal direttore artistico della manifestazione, il poeta Sergio D’angelo: “Ringrazio di vero cuore i miei fraterni soci, Alessandro D’Amato e Giovanni Catania perché senza di loro tutto questo non sarebbe mai potuto accadere. Questa ulteriore attestazione dimostra che il Concorso di poesia opera nella totale serietà e trasparenza e per noi è solo motivo d’orgoglio”. Il Concorso è già stato insignito anche della Medaglia di Bronzo del Senato della Repubblica nel 2015. C’è ancora tempo per poter inviare gli elaborati: la scadenza, infatti, è fissata per il 31 maggio 2018 e tutte le informazioni sul bando potranno essere scaricate dal sito https://sites.google.com/site/poesiacittadeimusei/ o dal sito del Comune di Chiaramonte Gulfi http://www.comune.chiaramonte-gulfi.gov.it/node/24944, partner della manifestazione. I nomi della giuria tecnica saranno resi noti a breve, così come il nome dell’ospite speciale di questa edizione che riceverà il premio “Chiaramonte Cultura”.

364178
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto