Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Pozzallo, c’è voglia di ricostruire le politiche giovanili

Giorno 12 febbraio presso l’aula consiliare del comune di Pozzallo , c’è stato un proficuo incontro tra l’amministrazione comunale e una rappresentanza di giovani guidata da Vincenzo Iozzia,ragazzo con ideali chiari e limpidi.
Si è discusso,appunto,di riportare a Pozzallo, dopo anni di silenzio sia da parte dei giovani che da parte delle amministrazioni passate, le politiche giovanili, ondamentali per rendere i ragazzi politicamente attivi.
Ora c’è da lavorare, propore e di scrivere nero su bianco idee da presentare giorno 26  febbraio nuovamente in aula consiliare per concretizzare questa forte richiesta.
Pertanto tutti i giovani Pozzallesi che voglio dedicare un po’ di tempo per il bene della propia città , possono farlo aggregandosi e appoggiando Vincenzo Iozzia e Nicole Azzarelli , promotori dell’iniziativa.

364183
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto