Dopo anni è tornata a Pozzallo la sfilata delle mascherine

“Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Pozzallo ha voluto proporre un Carnevale diverso, organizzato soprattutto per i bambini. E, in questo contesto, la sfilata delle mascherine di ieri pomeriggio al cine teatro Giardino ha assunto un significato importante perché ha fatto in modo che i protagonisti potessero essere proprio i più piccoli”.

A dirlo è l’assessore comunale allo Spettacolo, Giorgio Scarso, che, insieme al sindaco, Roberto Ammatuna, e al resto della Giunta municipale, ha predisposto gli eventi del cartellone per la festa più pazza dell’anno. “La sfilata – continua Scarso – non veniva proposta da anni e siamo riusciti a realizzarla facendo sì che potesse esserci una giuria qualificata per decretare la mascherina più bella. Voglio ringraziare chi ci ha dato una mano, a cominciare dagli sponsor. E grazie anche alla giuria. E’ stata una serata indimenticabile anche e soprattutto per i bambini che hanno vissuto momenti entusiasmanti di festa”.

© Riproduzione riservata
363973

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto