Peluso ed il cioccolato modicano protagonisti a Sanremo2018

L’edizione n.68 del Festival di Sanremo è stata quella dei record, tra musica, artisti e curiosità, anche la bontà è stata protagonista.

Il cioccolato modicano prodotto da Peluso – Artigiana biscotti, è stato ben accolto all’interno dell’evento canoro più importante d’Italia.

Molti protagonisti del festival sono stati omaggiati del cioccolato di Peluso dagli inviati di RTM, tra cui: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Mario Biondi, Nina Zilli, Le Vibrazioni, Annalisa Scarrone, Max Gazzè, Roy Paci, Elio e le storie tese, Red Canzian, il sindaco di Sanremo e tutto l’ufficio stampa della Rai.

E’ stata un’occasione per far conoscere ed apprezzare la bontà del nostro prodotto principe, realizzato dall’azienda di Salvatore Peluso, presidente del Consorzio per la tutela del cioccolato modicano.

I buoni di Sicilia colpiscono anche a Sanremo.

© Riproduzione riservata
363899

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Peluso ed il cioccolato modicano protagonisti a Sanremo2018”

  1. Molti protagonisti del festival, tra cui: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Mario Biondi etc etc, sono stati omaggiati, dagli inviati di RTM, del cioccolato di Peluso.
    Sennò, Baglioni e company sembrano gli inviati di RTM !!!!!!!!!!!!!
    Se scriviamo facciamolo bene visto che la gente legge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto