Cerca
Close this search box.

Due volontarie del servizio civile di Vittoria partecipano a un’assemblea all’Università di Catania

Due giovani vittoriesi, Valentina Tagliarini e Maria Annino, impegnate come volontarie nel servizio civile, hanno partecipato mercoledì scorso, nella sede del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania, all’assemblea regionale relativa alla campagna elettorale dei candidati, finalizzata all’elezione dei rappresentanti dei volontari del servizio civile.
“Mi piace sottolineare – dichiara l’assessore alle Politiche sociali, Daniele Barrano – l’importanza del servizio civile sia per chi è impegnato nel ruolo di volontario, sia per la collettività, che beneficia dei servizi offerti. La nostra amministrazione crede fermamente in questo strumento di formazione e di crescita, che prepara i ragazzi al lavoro e alla vita e alle regole di una comunità democratica, e al contempo innalza l’offerta dei servizi in città. Proprio per questo abbiamo presentato un altro progetto di servizio civile che coinvolgerà altri trenta ragazzi e che è in corso di valutazione da parte della Regione”.

363866
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto