Volantinaggio di casa Pound al Classico di Ragusa. Il Pd solidale con gli studenti

Il Pd di Ragusa manifesta la propria solidarietà ai giovani studenti del liceo classico “Umberto I” a seguito dell’episodio di cui sono stati, loro malgrado, protagonisti, contestando, con forza ma in maniera democratica, il proprio dissenso nei confronti dei militanti di Casa Pound che avevano scelto proprio l’istituto in questione come luogo di volantinaggio.

“Continuano ad arrivare segnali preoccupanti – sottolinea il segretario cittadino dei democratici, Giuseppe Calabrese – che, dopo i fatti di Macerata, non possono essere trascurati. La campagna elettorale non deve farci perdere di vista i valori, soprattutto quelli dell’antifascismo e della democraticità. Il fatto che un gruppo di estrema destra, ancorché autorizzato, vada ad effettuare volantinaggio in un liceo deve essere letto con adeguata preoccupazione. Applaudiamo alla risposta data dai ragazzi e speriamo che episodi del genere in città non si verifichino più”.

© Riproduzione riservata
363797

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto