Vigili del Fuoco, in sovrappeso per trasferimento da Vittoria a Modica

Nella tarda mattinata di ieri personale i vigili del fuoco sono intervenuti presso l’ospedale di Vittoria per il trasferimento di un paziente.
La Direzione Sanitaria ed amministrativa degli ospedali riuniti di Vittoria e Comiso, trovandosi nella difficoltà di reperire con tempestività un mezzo idoneo per il trasporto all’ospedale di Modica di un paziente sovrappeso ha chiesto la collaborazione del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Ragusa per effettuare il trasporto.
Preso atto di quanto rappresentato dai sanitari, i vigili del fuoco si sono adoperati per rendere idoneo al trasporto un proprio automezzo.

E’ stato, quindi, realizzato un impianto di illuminazione, un piano inclinato per porre il letto sul pianale, punti di ancoraggio per garantire vincoli certi durante il trasporto.
Con a bordo un infermiere ed un medico anestesista la paziente è giunta all’ospedale di Modica per ricevere le cure del caso.
Al termine del servizio i vigili del fuoco intervenuti hanno avuto il plauso dei sanitari e un caloroso grazie della paziente.

© Riproduzione riservata
363648

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto