Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Elezioni Politiche del 4 marzo prossimo, Voto domiciliare

L’Ufficio elettorale del comune di Ragusa rende noto che con legge n. 46 del 7 maggio 2009 è stato esteso il diritto di voto domiciliare, oltre che agli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, anche agli elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico che il Comune organizza in occasione di consultazioni per facilitare agli elettori diversamente abili il raggiungimento del seggio elettorale.

Per questo motivo l’elettore che dovesse trovarsi nelle condizioni sopracitate ed intende esercitare il proprio diritto di voto dovrà far pervenire al sindaco entro giorno 12 febbraio prossimo dichiarazione nella quale attesta la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora.

363702
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto