Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pomeriggio all’insegna delle interviste per gli inviati di Rtm al Festival di Sanremo

Nella giornata di mercoledì, dopo il consueto appuntamento in conferenza stampa alle 12:30 con il direttore artistico Claudio Baglioni ed i conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, si sono susseguiti in sala stampa Lucio Dalla alcuni degli artisti protagonisti del Festival e la redazione di Rtm inviata al Festival ne ha intervistato qualcuno.
La redazione di Rtm ha intervistato Max Gazzè, Elio e le Storie Tese e Mario Biondi, donando come di consueto il cioccolato modicano di Peluso. Le interviste saranno disponibili sul nostro sito a breve.
Gli altri artisti presenti in sala stampa sono stati: Luca Barbarossa, Ultimo, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e Renzo Rubino.

363709
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto