Calcio, Eccellenza: Camaro senza problemi all’Aldo Campo, domenica il Città di Ragusa sul campo del Sant’Agata

Continuano le sconfitte in serie per l’Asd Città di Ragusa che, ieri, nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza girone B, è stato costretto, ancora una volta, ad issare bandiera bianca a fronte di un Camaro che aveva un potenziale senza dubbio superiore. Gli azzurri, sprovvisti di guida tecnica in panchina

(Filippo Raciti è stato squalificato sino al 15 febbraio), hanno dovuto fare di necessità virtù e, seppur riuscendo a reggere il campo per una ventina di minuti, nulla hanno potuto contro il ritorno di fiamma degli ospiti che si sono imposti così come da pronostico. Il Città di Ragusa resta all’ultimo posto in classifica, a quota nove punti, e attende di potere concludere questo ciclo terribile. “Domenica prossima – sottolinea il diesse Santo Palma – ci sarà un’altra gara per noi assolutamente difficile da affrontare. Saremo sul campo del Città di Sant’Agata che veleggia nelle zone che contano della classifica e che, per di più, gioca tra le mura amiche. Sappiamo già che ci renderà la vita assolutamente difficile. Cosa possiamo dire se non cercare di fare sempre di più e poi attendere che negli scontri diretti si decida la nostra sorte con riferimento a questa tribolata stagione? Sono convinto che ce la giocheremo, sino in fondo, sino a quando non sarà posta la parola fine all’attuale campionato. Però è fondamentale crederci, anche se tutte le circostanze sono contro di noi”. Ieri, tra l’altro, Caruso, già diffidato, è stato ammonito. E quindi salterà il prossimo impegno. Inoltre, Peluso non ha ancora del tutto recuperato l’infortunio che aveva subito. Ieri è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo. E durante i prossimi giorni si valuterà se sarà possibile recuperarlo in vista del match di domenica. Il Città di Ragusa, inoltre, ha affrontato il match contro il Camaro senza Marchese, infortunato, e senza Priola, squalificato.

© Riproduzione riservata
363657

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto