Mountain bike. Nasce l’Mtb Euromotor Team Ragusa, domenica prima gara di Coppa Sicilia Xc a Siracusa

Nuova stagione e nuova squadra. Prende il via domenica 11 febbraio la stagione 2018 di Coppa Sicilia Xc che vedrà ai nastri di partenza anche la Mtb Euromotor Team Ragusa che nasce dall’esperienza maturata nel corso di questi ultimi anni dalla Bike & Co. Motivatissimo il sodalizio che, guidato dai tecnici Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano,

sarà impegnato per il battesimo del fuoco in programma a Siracusa che, per la prima volta, ospiterà una kermesse di Coppa Sicilia lungo un tracciato medio-facile anche se tutto da scoprire. Durante la stagione invernale, gli atleti della Mtb Euromotor Team Ragusa si sono allenati con notevole intensità e sono pronti a dare il massimo. La squadra che correrà domenica è formata da: Federica Occhipinti (categoria allieve primo anno), Federico Campo (U23), Davide Distefano (junior), Gabriele Bellina Terra (esordiente secondo anno), Andrea Iurato (esordiente primo anno), Lorenzo Occhipinti (allievi primo anno), Riccardo Cannavò (allievi secondo anno), Enrico La Terra (junior secondo anno). “Si tratta – dice Nascondiglio – di un gruppo molto composito che ha l’opportunità di ben figurare. Ringraziamo gli sponsor che ci sostengono e in particolare Euromotor che ha voluto legare il proprio nome alla nostra società. Puntiamo ad ottenere risultati di rilievo nel corso di questa stagione”.

© Riproduzione riservata
363466

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto