RTM racconta il Festival di Sanremo 2018

A partire da oggi noi della redazione di Rtm, con le nostre tre postazioni, siamo presenti al Festival di Sanremo. Seguiremo il Festival e vi aggiorneremo su tutte le news e gli scoop che riusciremo a scovare. Seguiteci su tutti i nostri canali ufficiali ed in diretta in FM tutti i giorni alle 12:30 dalla Sala Stampa “Lucio Dalla” ed alle 18 dalla nostra postazione. Durante la conferenza stampa di apertura sono stati presenti il direttore artistico e presentatore Claudio Baglioni ed i due co-conduttori Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Quest’ultima durante la conferenza stampa ha personalmente consegnato le spille con i fiori di Sanremo come simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, alle giornaliste presenti in sala.

Ringraziamo la Rai che ci ha dato la possibilità di essere presenti all’interno della Sala Stampa “Lucio Dalla” con tre postazioni: la postazione DIRETTA coordinata da Max Garrone con il supporto tecnico di Massimo Poidomani e Luca Basile, che si occupano dell’emissione in FM e in streaming audio al sito radiortm.it; la postazione REDAZIONE coordinata dalla sottoscritta(Alessia Nifosì, ndr) che si occupa degli aggiornamenti e delle interviste; la postazione SOCIAL coordinata da Luca Di Franco, che si occupa della diretta video sui nostri canali social ufficiali. Vi terremo aggiornati e, grazie alla nostra redazione, vi faremo vivere il Festival di Sanremo da vicino.

© Riproduzione riservata
363529

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto