Consegnato al modicano Giorgio Caruso il premio USSI

Consegnato al giornalista modicano Giorgio Caruso, addetto stampa della Federazione Italiana Scherma, il premio USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana, sezione Sicilia. Un orgoglio per l’intera provincia di Ragusa, un orgoglio per la Scherma, un orgoglio per la nostra redazione che ha dato “i natali professionali” a Caruso che ha avuto una crescita formidabile e intelligente in pochi anni. Oltra al giornalista di Modica, sono stati assegnati altri premi. Al Il capitano della squadra azzurra campione del mondo di calcio a 5 Fisdir C21, Carmelo Messina, a Gigi Chiavaro e Marco Biagianti, rispettivamente ex e attuale capitano della squadra di calcio del Catania, al maestro di scherma e allenatore di Rossella Fiamingo, Giovanni Sperlinga, all’arbitro della Can di B, Luigi Pillitteri, al presidente del comitato regionale siciliano della Federcalcio, Santino Lo Presti, e al presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi.
La manifestazione, giunta alla 58^ edizione, si è tenuta al Museo della musica in via Oratorio a Piedimonte Etneo. In campo giornalistico, oltre che a Giorgio Caruso, sono stati premiati Flavio Guzzone, per essere stato un pioniere della pallamano, e Marco Russo.

© Riproduzione riservata
363554

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Consegnato al modicano Giorgio Caruso il premio USSI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto