Il Modica Calcio domani di scena al “kennedy” nel derby con il Santa Croce

Dopo l’importante successo ottenuto domenica scorsa al “Barone” contro la vicecapolista Misterbianco, il New Modica Calcio di Franco Rappocciolo si ritroverà questa sera per preparare il derby di domani pomeriggio sul campo del Santa Croce di Gaetano Lucenti. Praticamente per i rossoblù quella di questa sera sarà un allenamento di rifinitura in cui il tecnico dei “tigrotti” dovrà verificare le condizioni fisiche dei suoi atleti dopo la sfida dello scorso weekend che ha dato nuova linfa alle ambizioni play off di Sarta e compagni.

“Domenica abbiamo giocato una bella partita e devo fare i complimenti a tutti i ragazzi – spiega il tecnico Franco Rappocciolo – ma adesso dobbiamo affrontare un’alta partita tosta. Andremo a santa Croce con la consapevolezza delle difficoltà che ci attendono perchè la formazione di Lucenti è una squadra costruita con criterio ben allenata e che nella gara di andata ci ha messo in difficoltà. Se vogliamo uscire con un risultato positivo anche nel derby – conclude il tecnico dei rossoblù – dovremo cercare di avere lo stesso atteggiamento avuto domenica scorsa con il Misterbianco “

il derby tra Santa Croce e Modica è stato affidato alla direzione di Alfonso Aquilina della sezione di Agrigento. Dalla Città di Templi arriveranno anche i suoi due collaboratori Rpberto Drago e Alfonso Saieva. Calcio d’inizio fissato per le 15,30.

© Riproduzione riservata
363523

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto