Ragusa. Il Prefetto Librizzi al Comando Provinciale Carabinieri per saluto di commiato

Nella mattinata di oggi il Prefetto di Ragusa, Maria Carmela Librizzi, si è recata al Comando Provinciale dei Carabinieri per un saluto di commiato in relazione al prossimo analogo incarico che ricoprirà a breve nella città di Messina. Accolta dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Federico Reginato,

il Prefetto Librizzi ha incontrato gli Ufficiali ed una rappresentanza di militari del Comando Provinciale, ai quali ha rivolto i suoi sentimenti di sincero apprezzamento e di profonda gratitudine per il lavoro svolto dagli uomini dell’Arma negli anni della sua permanenza nella provincia iblea, rimarcando il valore insostituibile delle Stazioni, la cui dislocazione capillare sul territorio, come sottolineato dal Ten. Col. Reginato, consente allo Stato di esprimere la sua presenza e la sua vicinanza alle popolazioni anche nelle aree più recondite. Attraverso tale peculiare modello presidiario l’Istituzione garantisce la legalità ed esprime quella pregnanza nell’attività informativa necessaria a configurare sistemi sempre più efficaci di piani di intervento nel settore dell’ordine e della sicurezza pubblica, con l’alto coordinamento della Prefettura ed in concorso con le altre Forze di Polizia.

© Riproduzione riservata
363083

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto