Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione: La seconda sconfitta in campionato del Marina di Ragusa. Utro: “Nulla da rimproverare ai miei giocatori”

Il tecnico del Marina di Ragusa Calcio non fa alcun dramma dopo la sconfitta di ieri a Carlentini. Una sconfitta lenita dal pareggio della seconda forza del campionato che rosicchia un solo punto alla squadra della frazione ragusana. Un gol dopo appena tre minuti è stato sufficiente alla squadra Carlentinese per avere la meglio sui rossoblu.

“Lo avevo detto – afferma l’allenatore del Marina, Salvatore Utro – che in quel campo avremmo avuto problemi. La nostra squadra, molto tecnica, non è abituata a giocare su terreni così piccoli ed in terra battuta. Non vuole essere una scusante perchè alla fine la sconfitta ci può anche stare nel complesso della partita. A noi pesano i due gol annullati e qualche azione che potevamo chiudere in maniere diversa. In ogni caso nessun dramma. Non voglio che i miei ragazzi sentino il peso di questa sconfitta. Adesso invece mettiamo sotto con la preparazione alla gara di ritorno di Coppa Italia e pensiamo a fare bene.”
A fine gara anche il DS, Nunzio Calogero getta acqua sul fuoco. “Credo sia anche fisiologica una sconfitta contro una ottima squadra qual è il Carlentini. Vogliamo stemperare anche la pressione che i nostri ragazzi hanno ogni domenica per raggiungere il risultato finale. Sappiamo anche che ogni squadra che ci affronta lo fa con un’agonismo diverso, cioè con maggiore cattiverà per dimostrare di essere al pari livello della capolista. Quindi spero solo che la squadra giri immediatamente pagina e pensi alla prossima partita che per noi è molto importante, ai fini del proseguimento in Coppa Italia. Devo ringraziare i ragazzi per la professionalità che hanno dimostrato anche nella sconfitta. Complimenti al Carlentini per come ha interpretato la partita contro il Marina. Discorso chiuso, da oggi si pensa al Misterbianco”.

362797
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto