Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ottimo piazzamento dei ragazzi della maschile della Kudos Ginnastica Artistica Modica

Primi posti per la Kudos Ginnastica Artistica di Modica che, questa volta, porta in campo la propria squadra maschile per il campionato Regionale Individuale Silver. Gli atleti allenati da Angelo Floridia, hanno infatti preso parte alla 1^ prova del Campionato Individuale Silver che si è tenuta a Ragusa lo scorso 21 gennaio, domenica.

Il team che si è presentato a Ragusa ha conquistato degli ottimi primi posti. In particolare nella categoria LA per gli Allievi 2^ Fascia Giorgio Andrea Scollo è stato 1^ classificato, Gabriele Sammito e Federico Galota si sono classificati rispettivamente al 1^ e al 2^ posto fra gli Junior 1^ fascia. Nella categoria LB, Aldo Carrubba 1° classificato Allievi 2^ fascia e Manuel Marangio 1° classificato Allievi 3^ fascia. Infine, Federico Borzi 1° classificato categoria LC fra gli Junior 2^ fascia.
Una prestazione certamente ottima per i ‘maschietti’ della Kudos, considerando che le prove di gara dei campionati GAM, appunto Ginnastica Artistica Maschile, sono state rinnovate e quasi rivoluzionate in questo nuovo anno sportivo.
‘Abbiamo fatto un buon lavoro – dice il tecnico della Kudos ed allenatore della squadra maschile, Angelo Floridia. I ragazzi hanno fatto bene agli attrezzi obbligatori, dal volteggio, alle parallele simmetriche alla sbarra, corpo libero e mini trampolino con degli esercizi innovativi rispetto lo scorso anno’.
Quindi un ottimo esordio per la aliquota maschile della Kudos che spera adesso in un altrettanto ottimo piazzamento alle seconda prova del 25 marzo per accedere alla finali di Rimini.

362582
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto