Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Da lunedì a Comiso, Ragusa e Comiso tre seminari informativi promossi dalla Cna territoriale dell’area iblea

La Cna territoriale di Ragusa ha promosso una serie di seminari informativi riguardanti l’avviso relativo all’azione 3.4.2 sugli incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle piccole e medie imprese. Nel corso del seminario saranno inoltre illustrate le modalità operative di attuazione dell’accordo di cooperazione internazionale sottoscritto tra Cna territoriale di Ragusa e Grtu-Malta Chamber of Smes. Tre gli appuntamenti previsti.

Il primo è in programma lunedì 29 gennaio alle 18,30 nella sala Pietro Palazzo di via degli Studi 20 a Comiso. Martedì 30 gennaio, invece, il seminario informativo si terrà alle 18,30 nella sala conferenze Cna Pippo Tumino di via Psaumida 38 a Ragusa. Infine, mercoledì 31 gennaio, sempre alle 18,30, l’appuntamento è in programma al centro direzionale della zona artigianale di contrada Michelica a Modica. “Così come abbiamo avuto modo di appurare di recente – sottolinea il presidente della Cna territoriale di Ragusa, Giuseppe Santocono – la formula dei seminari informativi ci ha consentito di intercettare un numero maggiore di rappresentanti delle piccole e medie imprese operanti nella nostra provincia. Attraverso questi ulteriori appuntamenti, forniremo una serie di delucidazioni sul Po-Fesr Sicilia 2014-2010 in ordine agli incentivi disponibili per l’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle Pmi. E’ il modo migliore per guardare avanti con la piena consapevolezza di strumenti che possono rivelarsi essenziali per competere nel modo dovuto nell’ambito di un mercato sempre più concorrenziale”.

362588
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto