Cerca
Close this search box.

L’assessore ai Servizi Sociali ha incontrato i rappresentanti del Centro medico sociale per neuromotulesi di Vittoria

L’assessore ai Servizi Sociali Daniele Barrano ha incontrato il presidente e i rappresentanti del Centro medico sociale per neuromotulesi di Vittoria
“Con il presidente Luigi Piccione, con il direttore sanitario Boncoraglio e con Stracquadaini, membro del Cda – chiarisce l’assessore Barrano – abbiamo avuto un incontro cordiale e costruttivo. Ho ascoltato le richieste del presidente e abbiamo affrontato il nodo del trasporto dei disabili: un servizio importante su cui il Comune di Vittoria, già in passato, ha investito energie e tutte le risorse possibili.
Dopo il mio insediamento, mi sto adoperando per garantire tutti i servizi necessari. Sarà un mio preciso impegno seguire tutto l’iter per risolvere eventuali criticità conscio che il Centro offre un servizio di supporto indispensabile a tante famiglie vittoriesi e quando si tratta di temi così delicati non si può non profondere il massimo sforzo. Questo sarà solo il primo di tanti confronti, che saranno periodici, proprio per mettere al corrente i responsabili del Centro di come l’ente comunale si sta muovendo per affrontare i problemi e risolvere le criticità.

Inoltre mercoledì sarò a Palermo per incontrare l’assessore regionale Ippolito. Sarà l’occasione per poter discutere del terzo settore e per trovare nuove soluzioni volte a garantire i servizi di cui la città ha bisogno e affrontare anche la questione del trasporto dei ragazzi disabili. Ringrazio la disponibilità dei vertici del Centro e l’auspicio è che ci possa essere sempre un dialogo costruttivo al fine di trovare soluzioni condivise”.

362358
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto